- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il pil in frenata a fine 2022, Bonomi: “Ma con le giuste condizioni crescita all’1%”

Condividi la notizia:

Matera – Il pil in frenata a fine 2022, Bonomi: “Ma con le giuste condizioni crescita all’1%”. Il presidente di confindustria al convegno di Matera ha toccato i temi finanziari più importanti. 

Il presidente di confindustria Carlo Bonomi

Il presidente di confindustria Carlo Bonomi


“Occhio all’aumento dei tassi, una politica che potrebbe causare una recessione economica”. Il presidente di confindustria Carlo Bonomi interviene sui principali temi economici al convegno confindustria di Matera e manda un monito alla bce. Le previsioni di crescita per il 2023 sono in chiaroscuro, ma secondo Bonomi la ricetta per alzare l’asticella sul pil sarebbe a portata di mano.

Il presidente di confindustria Carlo Bonomi

Il presidente di confindustria Carlo Bonomi


Se ci mettono in condizioni di farlo, supereremo l’1%, nonostante tutti dicano che cresceremo tra lo 0,4% e lo 0,8% – afferma il numero uno di confindustria -. Dateci le condizioni giuste per investire e faremo crescere il Paese ancora di più”. 


Condividi la notizia: