- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Un Civitavecchia bello e vincente batte 2-0 la Vis Sezze

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Un Civitavecchia bello e vincente batte 2-0 la Vis Sezze. Ora i nerazzurri sono a -1 dalla vetta. Di Vittorini i due gol nerazzurri. 

Civitavecchia ancora una volta nel segno di Manuel Vittorini. Il bomber realizza un’altra doppietta, 27 i gol in campionato e regala i tre punti ai nerazzurri contro la Vis Sezze.

Civitavecchia - La squadra in campo

Civitavecchia – La squadra in campo


Ma è stata una prestazione corale con i fiocchi quella della squadra di mister Paolo Caputo, contro un avversario sulla carta temibile. Non c’è stata storia e il punteggio di 2-0 non rende il giusto merito alla supremazia dei padroni di casa. In gol al 12′ con Vittorini, su assist prezioso del baby Luchetti.

Civitavecchia - L'esultanza di Vittorini

Civitavecchia – L’esultanza di Vittorini


Nella ripresa, al 49′ il raddoppio, ancora con il capocannoniere del girone A grazie ad un calcio di rigore procurato dallo stesso attaccante. Nel finale palo di Samuele Cerroni. Ora il Civitavecchia è a un solo punto dalla capolista Anzio. Domenica prossima scontro decisivo contro la Boreale, seconda in classifica in coabitazione con i nerazzurri. 


Condividi la notizia: