- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Autovelox a Montefiascone? Ben vengano…”

Condividi la notizia:


Una colonnina autovelox
Una colonnina autovelox

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Scrivo a proposito degli autovelox che dovrebbero essere posizionati in varie parti del territorio di Montefiascone: ben vengano!

Io abito in via Tartarola, la via che dalla SP Verentana in Montefiascone porta a Le Mosse; tantissime macchine e moto sfrecciano a velocità assurda in questa via e a Le Mosse, mettendo a serio rischio l’incolumità delle persone. La zona è densamente abitata, vi sono varie vie traverse e molte attività commerciali oltre alla scuola elementare e materna; basta chiedere a chi ci abita per verificare la veridicità di quanto affermo.

Dalla Chiesa di Montedoro fino all’inizio di via Verentana e oltre, di autovelox se ne dovrebbero installare almeno 3/4 per senso di marcia. Aldilà dei numeri, gli abitanti della zona sono favorevoli agli autovelox. Nelle altre frazioni di Montefiascone ci sono più o meno le stesse situazioni, per quanto ne so e per quanto si sente dire.

Carlo Gianvincenzi


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: