- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Berlusconi esce dalla terapia intensiva

Condividi la notizia:


Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Milano – Berlusconi esce dalla terapia intensiva. Sarà nel reparto di degenza ordinaria all’ospedale San Raffaele per alcuni giorni.

Dopo ben 12 giorni in terapia intensiva, il quadro clinico del leader di Forza Italia è in miglioramento e oggi è uscito e passerà alcuni giorni nel reparto di degenza ordinaria per tenere sotto controllo la sua salute. 

La figlia Marina, appresa la notizia del padre, si è recata al san Raffaele per fargli visita.

L’ex presidente del consiglio è stato ricoverato lo scorso 5 aprile per problemi cardiovascolari e respiratori.

Giorno dopo giorno, accertamenti su accertamenti, le sue condizioni di salute sono migliorati.

 

 


Condividi la notizia: