|
|
Milano – Berlusconi esce dalla terapia intensiva. Sarà nel reparto di degenza ordinaria all’ospedale San Raffaele per alcuni giorni.
Dopo ben 12 giorni in terapia intensiva, il quadro clinico del leader di Forza Italia è in miglioramento e oggi è uscito e passerà alcuni giorni nel reparto di degenza ordinaria per tenere sotto controllo la sua salute.
La figlia Marina, appresa la notizia del padre, si è recata al san Raffaele per fargli visita.
L’ex presidente del consiglio è stato ricoverato lo scorso 5 aprile per problemi cardiovascolari e respiratori.
Giorno dopo giorno, accertamenti su accertamenti, le sue condizioni di salute sono migliorati.
