Roma – Mattarella: “Gli appelli del Papa richiamano chi governa al dialogo”. Il messaggio del capo dello stato in occasione della Pasqua.
Sergio Mattarella
“Di fronte agli scenari di crisi che riguardano diverse parti del mondo, i Suoi reiterati appelli alla concordia tra i popoli richiamano tutti, a cominciare da quanti hanno responsabilità di governo, alle esigenze di quel vincolo di fratellanza che ci predispone al dialogo e alla comprensione reciproca”.
Il presidente della repubblica Sergio Mattarella si rivolge al Papa nel giorno della pasqua e nel suo canonico messaggio. “È più che mai necessario il contributo di tutti gli uomini e le donne di buona volontà nell’attuazione del bene comune, per fornire risposta all’anelito di pace avvertito dall’umanità”.
