- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Muore schiacciato dal trattore, oggi l’ultimo saluto al 66enne

Condividi la notizia:


Vetralla - San Francesco

Vetralla – San Francesco

Vetralla – Muore schiacciato sotto il trattore, oggi l’ultimo saluto al 66enne. 

I funerali di Mario De Caroli si svolgeranno alle 15 nella chiesa di San Francesco, a Vetralla. 

E proprio nel suo paese natale si è consumata la tragedia, ieri, poco prima dell’ora di pranzo. Il 66enne, stando a quanto ricostruito, stava lavorando con il trattore un terreno di suo proprietà quando il mezzo si sarebbe capovolto schiacciandolo.

Per lui, a causa delle importanti lesioni riportate nell’incidente, non ci sarebbe stato nulla da fare. Nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco per il 66enne non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. 

La notizia della sua morte ha fatto immediatamente il giro della comunità vetrallese, dove l’uomo, appassionato di campagna e molto legato alla propria famiglia, era da tutti conosciuto e benvoluto. E oggi l’ultimo, più doloroso saluto. I funerali, organizzati dalle onoranze funebri Leoni e Milani, si svolgeranno alle 15.

 – Resta schiacciato sotto al trattore, muore 66enne


Condividi la notizia: