- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Per chi reitera, per me la patente non la vede più”

Condividi la notizia:

Frosinone – “Per chi reitera, per me la patente non la vede più”. Incidenti stradali, il ministro ai Trasporti Matteo Salvini (Lega), a Castrocielo, in provincia di Frosinone a  inaugurare il primo Safety point della polizia stradale all’area di servizio di Casilina Est della A1, si è soffermato sulla sicurezza stradale.


Matteo Salvini

Matteo Salvini


Ricordando gli incidenti mortali nel 2022, più di 3100: “Tanti quanto un paese”, ha immaginato l’educazione stradale nelle scuole e poi, misure nette.

“Per chi reitera non basta la sanzione della sospensione – ha detto Salvini – per i casi più gravi, per quanto mi riguarda la patente tu non la vedi più”.

 


Condividi la notizia: