|
Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – L’ospedale San Paolo e alcune strutture sanitarie del territorio di Civitavecchia sono state oggetto di una serie di visite del Sindaco Ernesto Tedesco.
Accompagnato dall’assessore ai Servizi sociali Cinzia Napoli e dal consigliere regionale Emanuela Mari, il primo cittadino ha rinnovato la tradizione dello scambio di auguri con i pazienti ed ospiti delle strutture e con il personale sanitario.
Amministrazione comunale di Civitavecchia
