- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vittorini all’ultimo respiro, il Civitavecchia vince 1-0 con il Falaschelavinio

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – Vittorini all’ultimo respiro, il Civitavecchia vince 1-0 con il Falaschelavinio. Prestazione opaca dei nerazzurri che però espugnano un campo ostico con un gol del bomber al 95′. 

Civitavecchia - L'esultanza di Vittorini

Civitavecchia – L’esultanza di Vittorini


La squadra di Paolo Caputo batte di misura il Falaschelavinio nel turno infrasettimanale e continua a sperare nel miracolo della promozione in serie D. I nerazzurri hanno offerto un prestazione tutt’altro che convincente, soprattutto in fase propositiva. Ma Vittorini è sempre agguato e all’ultimo assalto ha portato avanti gli ospiti con un destro secco da dentro l’area che si è infilato sotto la traversa.

Poco prima era stato Hrustic a sfiorare il gol col sinistro ma anche i padroni di casa hanno impensierito la retroguardia della Vecchia in più di un’occasione, con Di Dionisio e Martinelli. Il Civitavecchia resta terzo in classifica, in attesa del match di domani della capolista Anzio di scena a Vignanello contro la Cimini. 


Condividi la notizia: