- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“A forza di rimpasti Tedesco è diventato sindaco fornaio”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Civitavecchia rimane immobile a causa degli ennesimi infiniti litigi dovuti al sesto rimpasto di giunta in cantiere. Il sindaco Tedesco, non ce ne voglia, più che un avvocato sembra un fornaio a causa di questi continui ed infiniti rimpasti.


Il sindaco Tedesco in consiglio comunale

Il sindaco Tedesco in consiglio comunale


L’eterna lotta per la poltrona tutta intestina alla propria variegata coalizione impedisce infatti un sereno confronto e soprattutto una seria pianificazione di quanto si dovrebbe fare per la propria città.

Leggendo le cronache dei giornali, ma di certo non è un segreto per nessuno, ora il problema è Forza Italia che non riesce a fare pace con se stessa e a decidere i nomi di chi dovrà ricoprire l’incarico di assessore.

Un’altra empasse, l’ennesima, che spiazza i cittadini e che mette i problemi personali di pochi di fronte alle questioni di un’intera città da affrontare.

Se questa è la premessa all’ultimo anno di amministrazione Tedesco, Civitavecchia non è destinata a vivere un periodo positivo.

Gruppo consiliare M5S


Condividi la notizia: