|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono stata ricoverata all’ospedale di Belcolle per una diverticolite acuta. Nel reparto di gastroenterologia.
Ringrazio tutti i medici per la loro conoscenza e la disponibilita verso i pazienti. Tutto il personale infermieristico. Dalla caposala all ausiliario. Con la loro professionalità e gentilezza sempre disponibili ad ogni richiesta. Ringrazio tutti.
Anna Canuti
