Mercato San Severino – Incidente mortale sull’autostrada A30 all’altezza del comune di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Il bilancio è drammatico: due adolescenti, una ragazza di 14 anni e un giovane di 16 anni hanno perso la vita.
Ambulanza
L’incidente è avvenuto ieri sera. Sembrerebbe che, per cause ancora in via di accertamento, la macchina abbia impattato contro il guardrail e sia successivamente ribaltata. Non ci sono altri veicoli coinvolti.
La 14enne è stata sbalzata all’esterno della vettura ed è deceduta sul colpo. Il ragazzo di 16 anni è invece deceduto successivamente in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate.
Nell’incidente sono rimasti feriti anche una donna, che sembrerebbe fosse al volante, e un bimbo di 7 anni che è ricoverato in condizioni serie. Ferito in modo lieve il papà.
