- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Orazio Schillaci: “Il Covid ci ha segnato, non bisogna dimenticare questa terribile esperienza”

Condividi la notizia:


Orazio Schillaci

Orazio Schillaci

Roma – “Il Covid ci ha segnato, non bisogna dimenticare questa terribile esperienza”. Orazio Schillaci, ministro della Salute, commenta la fine dello stato d’emergenza sanitaria a livello globale annunciata dal direttore generale dell’Oms Tedros Ghebreyesus.

“Il mio pensiero va innanzitutto ai medici e agli operatori sanitari e sociosanitari  che non hanno risparmiato energie per combattere questo incubo globale e alle persone che non ce l’hanno fatta – ha affermato il ministro -. In loro memoria non dobbiamo dimenticare questa terribile esperienza e dobbiamo rafforzare la ricerca, le strutture sanitarie e l’assistenza territoriale perché non accada mai più niente di simile”.


Condividi la notizia: