- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Palamalè, piscina rugby e baseball, partita la corsa per gli impianti sportivi

Condividi la notizia:

Viterbo – Impianti sportivi, l’amministrazione Frontini comincia a correre. La gare sono già partite, anzi affidate, per diverse strutture. Spera di rispettare il percorso e non arrivare col fiatone, l’assessore Emanuele Aronne (Sport e benessere).


Emanuele Aronne e Chiara Frontini

Emanuele Aronne e Chiara Frontini


“C’è un cronoprogramma – spiega Aronne rispondendo al consigliere d’opposizione Amodio – abbiamo appena assegnato le gare per il campo scuola, quello da rugby, baseball, per un importo di un milione e 950mila euro. Si tratta di impianti che insistono a Santa Barbara.

I lavori inizieranno a breve, stiamo chiudendo le procedure con i controlli alla documentazione. Si tratta di un finanziamento datato”.

Non gli unici interventi. “Abbiamo aggiudicato pure la piscina. Un milione e mezzo di euro attraverso il Pnrr, riuscendo a includere anche la Fontanasfera – spiega l’assessore in consiglio comunale -.

Ne ho seguito le vicende già da consigliere circoscrizionale. Un’opera meravigliosa, non sufficientemente apprezzata”. Si vede dallo stato in cui versa.

Sempre da quelle parti: “Aggiudicata la gara anche per il palazzetto dello sport, importo un milione di euro. L’intervento interessa l’efficientamento energetico.

Stiamo affrontando anche la questione parquet, con i ribassi contiamo di riuscire a farlo, ci dicono che si tratti d’intervento prioritario”, afferma Aronne.
Si comincia a correre.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia: