- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Assalto a Vittorini ma il Civitavecchia lo blinda, verso la conferma anche Fatarella e Luciani

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – Assalto a Vittorini ma il Civitavecchia lo blinda, verso la conferma anche Fatarella e Luciani. In attesa degli annunci di Fisher come dirigente e del nuovo tecnico si valutano i profili dell’attuale rosa. 

La prossima settimana dovrebbe essere quella buona per almeno due annunci importanti, quelli di Valerio Fisher come nuovo direttore generale del club e del tecnico che prenderà il posto di Paolo Caputo. Intanto in casa Civitavecchia trapelano già alcuni movimenti di mercato legati all’organico attuale. 

Manuel Vittorini e Edoardo Luciani

Manuel Vittorini e Edoardo Luciani


C’è da fare delle scelte su chi resta e chi può partire. L’intenzione della società sembra essere quella di confermare almeno 12/13 giocatori della passata stagione. Fra i calciatori che dovrebbero vestire ancora la casacca nerazzurra c’è l’attaccante Manuel Vittorini, già sondato da tre club, Roma City, W3 Maccarese e Unipomezia.

La punta, capocannoniere dell’ultimo torneo con 32 gol, fa gola a tanti, ma il club del presidente Patrizio Presutti lo avrebbe già blindato. Stesso discorso o quasi per altri due giocatori, il centrocampista offensivo Edoardo Luciani e il difensore Giordano Fatarella. In chiave panchina, restano in ballo almeno cinque profili. Quelli di Stefano Manelli, Raffaele Scudieri, Alessandro Boccolini, Daniele Fracassa e Carlo Cotroneo. 


Condividi la notizia: