- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Spese di rappresentanza, quasi 12mila euro nel 2022

Condividi la notizia:

Viterbo – Spese di rappresentanza, nel 2022 ammontano a quasi 12mila euro.


Viterbo - Palazzo dei Priori

Palazzo dei Priori


Si tratta di costi che l’organo di gestione affronta in determinate occasioni, ogni volta che si presentano.

L’amministrazione Frontini è a palazzo dei Priori dallo scorso luglio e la spesa più importante è stata quella per il progetto vetrine in mostra. Con 5700 euro sono state realizzate le vetrofanie da posizionare nei negozi chiusi del centro.

La fornitura di corona d’alloro e cuscini di fiori per il 2 e 4 novembre sono costati, invece, 2304 euro, cui vanno aggiungi 1220 euro per la stampa di manifesti istituzionali, mentre 472 euro sono serviti all’accensione della fiamma votiva del 2 giugno.

Amministrazione nuova, servono biglietti da visita. La stampa per quelli della sindaca e di nove amministratori è costata 697 euro, mentre quella per il vicesindaco, cui si sono aggiunti gli attestati a eccellenze nel campo dello sport e sociale per 427 euro.

Altri fondi sono stati utilizzati per le decorazioni floreali alla processione del Patto d’amore (531 euro), la targa per la benemerenza civica all’Aism (106 euro), le corone d’alloro per ricordare le vittime del bombardamento (170 euro) e quelle per il 25 aprile (180 euro). In totale, 11813 euro.

Somme che fanno parte del rendiconto di gestione che arriva in discussione.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia: