Capodimonte – Tamponamento tra due bus Cotral sulla Verentana
Capodimonte – Tamponamento tra due bus Cotral sulla Verentana.
Incidente sulla strada Verentana al km 18 tra Valentano e Capodimonte. Poco dopo le 14, due bus Cotral con a bordo studenti, per cause ancora in fase di accertamento, si sono tamponati.
Nell’impatto sono rimasti ferite in forma lieve almeno quattro persone. Tra questi uno è il conducente di uno dei due autobus coinvolti. I passeggeri a bordo dei due mezzi non avrebbero subito danni gravi.
Sul posto l’intervento dei carabinieri di Montefiascone e Marta per i rilievi del caso, i vigili del fuoco, la radio mobile di Montefiascone per gestire la viabilità e il personale del 118 che si è occupato degli studenti.
Il traffico ha subito qualche rallentamento.
Anche tu fotoreporter
Le foto di questo servizio ci sono state inviate in risposta all’iniziativa ”Anche tu fotoreporter”, che coinvolge tutti i lettori di Tusciaweb.
Chiediamo a tutti i lettori di intervenire in ogni situazione. Non solo per un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio, ma anche per segnalarci spettacoli della natura o semplicemente foto significative per la loro bellezza. Per farlo basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu fotoreporter”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa le invia. Alcuni tipi di foto o video, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Oppure puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


