|
|
Sar-e-Pul – Afghanistan, avvelenate 80 studentesse.
È la prima volta che succede al nord dell’Afghanistan. Nelle scuole primarie circa un’ottantina di studentesse sono state avvelenate. Non si conoscono le cause che avrebbero provocato l’intossicazione.
A dare l’annuncio Mohammad Rahmani, un funzionario dell’istruzione locale, citato dal Guardian.
Stando a quanto riporta, le studentesse sono state ricoverate nelle strutture ospedaliere per degli accertamenti. Tanto spavento, ma per fortuna ora stanno bene.
