Tarquinia – A fuoco il ristorante La Scogliera a Sant’Agostino.
Sant’Agostino – Il ristorante andato a fuoco
Uno dei locali più conosciuti dalla clientela e dalla movida civitavecchiese avvolto e distrutto dalle fiamme. I vigili del fuoco di Tarquinia si sono recati sul posto poco dopo le 5, alle prime luci dell’alba, allertati dalla chiamata della sala operativa.
I pompieri hanno operato in collaborazione con i colleghi di Civitavecchia. Gli uomini della caserma Bonifazi sono giunti con l’equipaggio della 17A e l’autobotte AB17. La struttura era completamente avvolta dalle fiamme e le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore.
Sant’Agostino – Il ristorante andato a fuoco
Il locale infatti era completamente invaso dal fuoco. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento, fortunatamente non si è registrato nessun ferito.

