Civitavecchia – Cinque feriti in totale, due dei quali in condizioni molto gravi. È il bilancio del violento fronte fra due autovetture che si è registrato ieri notte, poco dopo le 2, in viale della Vittoria, in pieno centro cittadino.
Civitavecchia – Frontale in viale della Vittoria
Fra gli occupanti delle macchine, due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Paolo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno aiutato le persone a uscire dalle vetture, prima di consegnarle al personale sanitario del 118.
In seguito hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la strada. Sono intervenuti anche i carabinieri, polizia e la guardia di finanza.

