Civitavecchia – (p.cas.) – Vandali in azione, sradicano una panchina al Pirgo e la buttano in mare. È accaduto due giorni fa. Ha fatto la stessa fine anche una tavola da surf.
La tavola da surf abbandonata in mare
Una fotografia decisamente negativa per il lungomare cittadino. Alcuni vandali nella nottata di giovedì hanno divelto una panchina della Marina, all’altezza fra la lega navale e il pontile del Pirgo, e successivamente l’hanno scaraventata in mare. A pochi metri dalla panchina, appoggiata sugli scogli anche una tavola da surf abbondonata.
La panchina buttata in mare al Pirgo
Era da un po’ di tempo che non si registravano atti di vandalismo di una certa gravità nel centro di Civitavecchia. Da capire se le telecamere di videosorveglianza, installate da alcuni mesi nella zona del Pirgo e su quasi tutta la passeggiata della Marina, abbiamo ripreso gli incivili in azione e quindi se sarà possibile l’identificazione.

