Civitavecchia – “Civitavecchia, sarò la tua Carta vincente per salire in serie D”. Il nuovo difensore nerazzurro GianMarco Carta si presenta: “Arrivo in una piazza importante, posso fare il difensore ma anche l’esterno sulla fascia”.
Gianmarco Carta
Nel bel mezzo di un mercato che è ancora tutt’altro che concluso, il Civitavecchia si gode i primi innesti ufficiali. A cominciare dal difensore mancino GianMarco Carta, classe ‘1991. Uno che in carriera ha sempre “viaggiato” fra serie D e C. Ora scende in Eccellenza, alla corte della Vecchia: “Mi ha convinto il progetto tecnico e il fatto di arrivare in un club serio e solido”.
“In campo posso fare sia il difensore in uno schieramento a tre, ma anche l’esterno sulla fascia. Mi metto a disposizione del tecnico Manelli, che mi ha fatto già un’ottima impressione. Sembra un ragazzo molto preparato e professionale. Non vedo l’ora di iniziare a giocare con la nuova maglia. So che il tifo a Civitavecchia è molto “caldo”. Di sicuro sarà un’arma in più per farci dare il massimo”.
