Civitavecchia – “Claudio era un ragazzo che amava la vita, non lo dimenticheremo mai”. Il ricordo degli amici di Claudio Caucci, 35enne morto a Bari per un arresto cardiaco. Tanta partecipazione alle esequie del giovane civitavecchiese.
Civitavecchia – Il funerale di Claudio Caucci
“Era un ragazzo sorridente con tutti, una persona che amava la vita”. Ieri pomeriggio nella chiesa di San Francesco di Paola, in zona Uliveto, si sono svolti i funerali di Claudio Caucci, 35enne di Civitavecchia ma che viveva a Bari da circa un anno.
Claudio Caucci
“Claudio si è addormentato nella pace di Cristo, non verrà mai meno la speranza che incontri di nuovo i suoi cari, che adesso stanno soffrendo così tanto”, ha detto Don Elio durante la messa.
Civitavecchia – Il funerale di Claudio Caucci
Il giovane sarebbe morto per un arresto cardiaco. In città era molto conosciuto, anche per la sua attività lavorativa svolta in passato presso “Vanità maschile”, meglio conosciuta come “Vanni il barbiere”.
Alle esequie la sua famiglia, a cominciare dalla figlia, dal padre e dal fratello. Molti anche gli amici che hanno voluto ricordarlo con parole dolci. “Era un ragazzo gentile, che amava tanto la vita. Non lo dimenticheremo mai”.
Articoli: “Claudio era amato da tutti, era impossibile non sorridergli ogni volta che apriva la porta del negozio” – È morto Claudio Caucci, lavorava da “Vanni il barbiere”


