Civitavecchia – Il porto
Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Domani, venerdì 7 luglio alle 21,30, la Cittadella della musica ospiterà la terza serata della rassegna “E…state in giardino”. L’ItaloAmericana quintet proporrà uno straordinario omaggio ai più grandi cantanti di origine italiana che hanno dominato gli anni d’oro della scena americana.
Da Frank Sinatra a Tony Bennet, da Perry Como a Dean Martin e tanti altri, riproposti da un quintetto d’eccezione: con Pierluca Buonfrate, cantante degli “Swing maniacs” di Renzo Arbore e corista in molte trasmissioni Rai, Alessandro Tomei, sassofonista di Claudio Baglioni, ha collaborato con i più grandi artisti, da Mario Biondi a Ennio Morricone, e poi Giulio Ciani al contrabbasso, da anni nel circuito dei più grandi festival jazz, e Alberto Botta, batterista di lungo corso in Rai e a teatro, anche lui ha suonato con gli “Swing Maniacs” e con molti grandi artisti, da Sergio Caputo a Carlo Loffredo.
Comune di Civitavecchia
