- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nascondeva coca in una cassettiera, arrestato

Condividi la notizia:


Polizia, generica

Polizia

Civitavecchia – Nascondeva coca in una cassettiera, arrestato.

Continuano i controlli antidroga della Polizia di Stato.

“Arrestato – si legge in una nota – nel porto turistico di Santa Marinella un 54enne gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Massima l’attenzione della Polizia di Stato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, sia nella Capitale che sul litorale romano.

“Nel pomeriggio del 10 luglio scorso – si legge ancora -, nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, hanno arrestato un uomo di 54 anni di nazionalità italiana perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, con precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti ed attualmente sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla P.G. per analoghi fatti, è stato notato a bordo della sua auto transitare all’interno del porto turistico di Santa Marinella. Fermato e controllato, l’uomo ha mostrato da subito un atteggiamento agitato e nervoso tale da insospettire i poliziotti che hanno proceduto, prontamente, alla perquisizione personale e dell’auto.

La perquisizione estesa, successivamente, alla casa dell’uomo ha permesso di ritrovare e sequestrare, custoditi all’interno di un vano artefatto di una cassettiera, un involucro contenente 97 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e dei ritagli di cellophane utilizzati per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

L’autorità giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile”. 


Condividi la notizia: