Civitavecchia – Pezzi di intonaco cadono dal ponte di San Gordiano e colpiscono un’auto un transito. Illeso il conducente della vettura. L’incidente avvenuto alle 19,30 di ieri su via Aurelia sud.
Civitavecchia – I vigili del fuoco a lavoro al ponte di San Gordiano
Attimi di paura al ponte ferroviario di San Gordiano, sulla via Aurelia sud, a causa della caduta di pezzi di intonaco e parti di lineamenti metallici del ponte stesso, i quali hanno colpito una macchina in transito. Per fortuna il conducente e i passeggeri non hanno subito alcuna conseguenza. Sul posto i vigili del fuoco, la polfer e i tecnici delle ferrovie dello stato.
Civitavecchia – I vigili del fuoco a lavoro al ponte di San Gordiano
Gli uomini della caserma Bonifazi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, rimuovendo le parti pericolanti del ponte e i detriti dalla strada.

