- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Un nuovo centrocampista per la Flaminia, ufficiale Alessio Benedetti

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Alessio Benedetti

Sport – Calcio – Alessio Benedetti


Civita Castellana – La Flaminia piazza il quinto colpo.

Dopo Davide Lorusso, Matteo Boccaccini, Fabrizio Tirelli e Gianmarco Percolini è la volta di Alessio Benedetti.

Rinforzo di qualità per il centrocampo di Federico Nofri, che abbraccia un calciatore esperto e con una lunga carriera alle spalle soprattutto in serie C.

Nato nel ’90, il giocatore ha esordito in serie D tra Orvietana e Perugia con cui ha conquistato la promozione in terza serie. Terza serie che ha mantenuto nel corso degli anni con le casacche di Catanzaro, Cremonese, Arezzo, Pistoiese, Viterbese, Gubbio, Paganese e Ravenna con una parentesi di in anno in serie B col Cittadella.

Nelle ultime due stagioni è sceso di categoria e ha giocato con Tiferno Lerchi, Arezzo e United Riccione.

“La Flaminia Civita Castellana – si legge nella nota ufficiale del club – è lieta di annunciare di avere raggiunto l’accordo con il centrocampista Alessio Benedetti per la stagione 2023-2024”.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia: