- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Un nuovo medico a Farnese, dal primo agosto arriva la dottoressa Belardinelli

Condividi la notizia:

Farnese – Farnese saluta la dottoressa Giulia Campana e dà il suo benvenuto alla dottoressa Laura Belardelli.

Laura Belardelli e Giuseppe Ciucci

Laura Belardelli e Giuseppe Ciucci


A darne l’annuncio sulla pagina Facebook del comune di Farnese è il sindaco Giuseppe Ciucci che ringrazia con amicizia e stima per il proficuo lavoro svolto la dottoressa Campana, dando il benvenuto alla collega Belardelli.

Un cambio resosi necessario dopo le dimissioni presentate per motivi di carattere personale dalla Campana a cui la Asl di Viterbo ha saputo dare una pronta ed immediata risposta nominando immediatamente la sostituta. 

E proprio a tal proposito il sindaco Ciucci: “Ringrazio a nome della cittadinanza di Farnese il commissario della Asl di Viterbo, dottore Egisto Bianconi e il direttore per le cure primarie, dottore Giuseppe Cimarello per la professionalità dimostrata in un momento nel quale vi è una strutturale carenza di personale medico”.

La dottoressa Laura Belardelli, con un curriculum professionale di grande valore, inizierà il suo servizio a Farnese dal primo di agosto.


Condividi la notizia: