- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il 26 agosto l’Italia vincente di Fratelli d’Italia arriva a Civitavecchia”

Condividi la notizia:

Politica – “Il 26 agosto l’Italia vincente di Fratelli d’Italia arriva a Civitavecchia”. L’incontro organizzato dal coordinatore di FdI Paolo Iarlori: “Ci saranno gli onorevoli Silvestroni, Mari e Volpi”. 

Riceviamo e pubblichiamo. Si terrà anche a Civitavecchia una iniziativa rientrante nella campagna nazionale “Italia Vincente” lanciata da Fratelli d’Italia per illustrare nelle principali località della Penisola le battaglie e le vittorie di questi primi mesi di governo Meloni. Sabato 26 agosto in largo Monsignor d’Ardia (Madonnina) dalle 9,30 alle 13,00 si terrà un gazebo informativo di Fratelli d’Italia (Madonnina) organizzato dal circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Civitavecchia con il presidente della federazione provinciale dei circoli di Fdi senatore Marco Silvestroni e con il consigliere regionale Emanuela Mari.

Il coordinatore di FdI Civitavecchia Paolo Iarlori

Il coordinatore di FdI Civitavecchia Paolo Iarlori


Parteciperà l’onorevole Andrea Volpi, insieme ai nostri consiglieri comunali ed assessori, dirigenti locali del partito e delle organizzazioni giovanili. “Ringrazio – dichiara il coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia Paolo Iarlori – la federazione provinciale per il supporto e i nostri infaticabili militanti e dirigenti per l’organizzazione di questo appuntamento estivo, che dimostra come il nostro partito sia sempre operativo e sempre tra la gente, per illustrare i risultati e le iniziative del governo Meloni in questi primi mesi di attività.

Un ringraziamento particolare all’amico onorevole Andrea Volpi che sarà con noi al gazebo per incontrare i cittadini di Civitavecchia”. Auspico una massiccia partecipazione da parte della cittadinanza a questo appuntamento che sarà utile per conoscere meglio ed approfondire le attività ed i risultati del governo Meloni,” conclude Paolo Iarlori.


Condividi la notizia: