- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bollino nero per l’esodo estivo, stanotte un incidente mortale sull’A1

Condividi la notizia:


Polstrada - Immagine di repertorio

Polstrada – Immagine di repertorio

Bologna – Si apre con un incidente mortale sull’autostrada A1 il weekend da bollino nero per il traffico estivo. 

Nella notte, intorno alle 3, un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati all’interno della galleria Allocco, tra Rioveggio e Sasso Marconi in direzione Bologna. L’incidente ha provocato la morte di una persona e code chilometriche.

 

La giornata di oggi è considerata dagli esperti come la più trafficata dell’estate, non a caso è l’unica a cui è stato assegnato il bollino nero. Si prevede che circa 20 milioni di italiani si metteranno in viaggio, soprattutto verso le località di villeggiatura del sud.


Condividi la notizia: