- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

A 80 metri dalla battigia ha difficoltà in acqua e non riesce a rientrare, 65enne tratto in salvo da Tiziano Bendotti

Condividi la notizia:

Tarquinia – (fed.foc.) – A 80 metri dalla battigia ha difficoltà in acqua e non riesce a rientrare, 65enne tratto in salvo da Tiziano Bendotti.

Il bagnino Tiziano Bendotti

Il bagnino Tiziano Bendotti


Altro salvataggio in mare dai bagnini della Lifeguard sulla costa viterbese.

Lieto fine per un uomo 65enne che nella giornata di ieri, 2 agosto, nelle vicinanze del camping Tuscia di Tarquinia, è stato tratto in salvo dal bagnino Tiziano Bendotti.

A causa della forte corrente e del mare mosso, l’uomo era in acqua quando ha avuto delle difficoltà a raggiungere la riva. A 80 metri dalla battigia, il bagnino con coraggio si è buttato in acqua e ha raggiunto il bagnante il più veloce possibile.

 


Condividi la notizia: