- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Prima le bottigliate al Sacrario, poi le coltellate alla ex sede di Banca d’Italia

Condividi la notizia:

Viterbo – (eli.ca.) – Prima le bottigliate al Sacrario, poi le coltellate al palazzo della ex Banca d’Italia. Questa la prima ricostruzione riferita da alcuni testimoni che nella serata di lunedì sera si sono trovati di fronte all’ennesimo episodio di violenza in zona Sacrario.


Viterbo - Lite con rissa finisce a coltellate - Il luogo dell'aggressione davanti all'ex sede della Banca d'Italia

Viterbo – Lite con rissa finisce a coltellate – Il luogo dell’aggressione davanti all’ex sede della Banca d’Italia


Un’area che sembra non avere pace.

I fatti risalgono alla serata del 14 agosto quando, probabilmente a causa di futili motivi, almeno 4 giovani sulla ventina hanno iniziato a litigare. Si tratterebbe di due italiani e due africani.


Viterbo - Lite con rissa finisce a coltellate - Il luogo dell'aggressione davanti all'ex sede della Banca d'Italia

Viterbo – Lite con rissa finisce a coltellate – Il luogo dell’aggressione davanti all’ex sede della Banca d’Italia


I toni si sarebbero alzati così tanto da far rapidamente degenerare la situazione: uno dei partecipanti avrebbe preso a bottigliate gli altri ragazzi e un altro avrebbe estratto un coltello con il quale ha colpito uno dei giovani. Secondo altri testimoni si sarebbe trattato di una bottiglia spezzata.

I dettagli  e l’esatta dinamica sono comunque al vaglio della polizia che sta indagando e che ha identificato i giovani protagonisti della vicenda.



Un episodio grave che ha creato scompiglio e paura nelle persone presenti tra il Sacrario e via Marconi, dove è avvenuto tutto. Grandi e bambini a passeggio a passeggio nella zona e la cui tranquillità è stata scossa ancora una volta da un episodio di violenza.


Viterbo - Lite con rissa finisce a coltellate - Il luogo dell'aggressione davanti all'ex sede della Banca d'Italia - L'intervento di pulizia

Viterbo – Lite con rissa finisce a coltellate – Il luogo dell’aggressione davanti all’ex sede della Banca d’Italia – L’intervento di pulizia


Il giovane ferito, secondo alcuni testimoni, sarebbe finito a terra privo di conoscenza. La macchia di sangue presente sulla grata della ex Banca d’Italia era abbastanza estesa. Martedì mattina personale di Viterbo ambiente ha provveduto a pulirla.


Fotocronaca: Lite con rissa finisce a coltellate

 – Lite con rissa finisce a coltellate, un ragazzo ferito in modo grave

 


Condividi la notizia: