- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Sarò sempre dalla tua parte, tantissimi auguri di cuore”

Condividi la notizia:


Consuelo Marinetti e Morena Oggianu

Consuelo Marinetti e Morena Oggianu

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Auguri a Morena Oggianu. Se avrai torto o ragione per me non sarà importante, sappi che io sarò sempre dalla tua parte.

Ti amo infinitamente tanto sorellona mia e ti auguro tutto il meglio del mondo.

Tantissimi auguri di cuore al mio cuore!

Consuelo la tua sorellina.

Consuelo Marinetti


Buon compleanno – Gli auguri dei lettori

I lettori devono inviare gli auguri almeno due giorni prima della data di compleanno.

Va inviato un testo, foto non coperta da copyright o d’autore, e il nome completo (nome e cognome) del festeggiato e di chi fa gli auguri, il paese di residenza e un numero di telefono di riferimento.

Insieme potremo fare un giornale sempre più al servizio dei cittadini della Tuscia. 

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto e auguri contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: