|
|
Aggiornamenti – Proceno – Sciame sismico nell’Alta Tuscia dove una serie di lievi scosse stanno proseguendo dalla notte scorsa, dopo le due di magnitudo 2,1 e 1,4 avvertite attorno alle tre tra Bolsena, Bagnoregio e Orvieto.
Alle 11 e 7 minuti un’altro lieve sisma, di magnitudo 2,2, è stato registrato dall’istituto nazionale di geologia e vulcanologia ad Acquapendente, a sei chilometri di profondità.
Un’altra scossa di magnitudo 1.9 è stata registrata invece a Proceno alle 12,18 a 8,4 chilometri di profondità.
Un ulteriore lieve terremoto, di magnitudo 1,6 è stata registrata infine alle ore 12,28, di nuovo ad Acquapendente, a 6,2 chilometri di profondità.
L’ultima scossa ancora a Proceno, alle 12,10, di magnitudo 1,9, a 8,7 chilometri di profondità.
Altre due scosse, di magnitudo 2.2 e 1,5, sono state registrate tra Acquapendente e Proceno, rispettivamente alle ore 13,57 e alle ore 14,14, a 6.7 e 7.4 chilometri di profondità.
– Due scosse di terremoto tra Bolsena e Bagnoregio nella notte
