- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Le lezioni ripartono con il sit-in davanti al Guglielmotti: “Caro scuola inaccettabile”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Le lezioni ripartono con il sit-in degli studenti davanti al liceo Guglielmotti: “Caro scuola inaccettabile”. Iniziativa organizzata dalla Rete degli studenti medi in vista della manifestazione a Roma del 7 ottobre. 

Civitavecchia - Il sit-in degli studenti

Civitavecchia – Il sit-in degli studenti


Un antipasto della manifestazione in piazza che si terrà a Roma il prossimo 7 ottobre. Anche la Rete degli Studenti Medi ha aderito all’iniziativa della base regionale del Lazio. Studenti che hanno “presidiato” gli istituti in oltre trenta scuole della regione. A Civitavecchia si sono riuniti ieri mattina alle 7,30 davanti al liceo classico Guglielmotti. 

“Protestiamo contro il caro scuola e i prezzi sempre più insostenibili – commentano i ragazzi – che i genitori sono costretti a pagare per garantire un’istruzione ai loro figli”. Un meeting apripista per l’evento che si svolgerà fra poco meno di un mese. 


Condividi la notizia: