- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Condoglianze alle famiglie di Augusto e Hossain, che possano riposare in pace”

Condividi la notizia:


Duplice mortale a Canino

Duplice mortale a Canino

Duplice mortale a Canino

Duplice mortale a Canino

Duplice mortale a Canino

Duplice mortale a Canino

Cellere – “Condoglianze alle famiglie di Augusto e Hossain, che possano riposare in pace”. Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Cellere, dopo il tragico incidente mortale in cui hanno perso la vita l’84enne Scudieri e il 24enne Md Salman. 

“Vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alle famiglie Scudieri e Paoletti per la scomparsa, a seguito di un terribile incidente, del caro Augusto – si legge in un post pubblicato sui social dall’amministrazione comunale di Cellere, in cui le due vittime vivevano ed erano ben conosciute -. Il nostro cordoglio va anche ai famigliari del giovane del Bangladesh, Hossain Md Salman, che da pochi mesi era a Cellere e che ha perso la vita nello stesso incidente. Che possiate riposare in pace”. 
 
Il drammatico incidente ieri mattina a Canino. Alle 6,45 in località Bonifica, nei pressi di strada Doganella, vicino all’area della Tomba François. Stando alle prime ricostruzioni, una Fiat Panda grigia, su cui viaggiavano Scudieri e Salman si sarebbe scontrata contro un trattore. Ancora tutte da chiarire le cause.  
 
I due, rispettivamente di 84 e 24 anni, sarebbero morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Con loro i carabinieri per tutti i rilievi del caso e i vigili del fuoco con la squadra di Gradoli.

Condividi la notizia: