- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Grande successo per il sesto Equiraduno Disorganizzato Valle degli Etruschi”

Condividi la notizia:

Blera - Sesto Equiraduno DIsorganizzato Valle degli Etruschi

Blera – Sesto Equiraduno DIsorganizzato Valle degli Etruschi

Blera – Riceviamo e pubblichiamo – Nei giorni 16 e 17 settembre si è tenuto a Civitella Cesi il sesto Equiraduno Disorganizzato Valle degli Etruschi, un evento che racchiude in sé millenni di storia legati al cavallo e alle tradizioni rievocando l’antica transumanza e che ha visto la partecipazione di centinaia di cavalli dai paesi limitrofi.

Questo evento unisce ed esalta la passione per il cavallo e la bellezza della nostra natura con i paesi della Tuscia che fanno rete esaltando le potenzialità dei nostri territori, veri e propri scrigni di bellezze naturalistiche e archeologiche, affermando la vocazione equestre delle nostre terre e l’importanza di coltivare il turismo legato al cavallo fatto di esperienze e di strutture come quella di Antiquitates, a Civitella Cesi, un vero e proprio gioiello, che è stato il fulcro dell’evento.

Grande successo anche per questa edizione dell’Equiraduno Disorganizzato, grazie ad una magnifica location e alla perfetta organizzazione della Fitetrec Ante.

Nicola Mazzarella sindaco del comune di Blera


Condividi la notizia: