|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La seconda settimana del torneo Santa Rosa sta volgendo al termine e quindi si può pensare già alle prossime partite in calendario.
Come sempre, si parte subito domani, lunedì 18 settembre, alle 18 e a seguire alle 19 con il girone A. Nello specifico scenderanno in campo prima università della Tuscia e Arma dei carabinieri, poi Pianeta Giustizia e Polizia di stato. A riposo A.N. Aviazione dell’esercito sez. Muscarà.
Gli incontri del giovedì pomeriggio, 21 settembre, avranno invece come protagonisti comune di Viterbo e Architetti, Geometri, Ingegneri, che successivamente passeranno il testimone a vigili del fuoco e aeronautica militare Smam; il turno di stop nel girone B è previsto per la Scuola Sottufficiali dell’esercito.
Di seguito, riportiamo le classifiche aggiornate dei due gironi.
– GIRONE A:
– Arma Carabinieri, A.N. Aviazione esercito sez. Muscarà, Pianeta Giustizia, Polizia di Stato 3 pt.
– Università della Tuscia 0 pt.
– GIRONE B:
– Vigili del fuoco 6 pt.
– Architetti, Geometri e Ingegneri, Comune di Viterbo 3 pt. Aeronautica militare Smam, Scuola Sottufficiali Esercito 0 pt.
Ad oggi, la classifica dei marcatori vede in vetta Vivarelli dell’Aves con 3 goal, pari merito con Vittori dei vigili del fuoco, seguiti poi da Farnetti (Polizia di stato), Sinatra (Pianeta Giustizia) e Bussolin (Arma dei carabinieri) a quota 2.
La situazione generale si sta iniziando a delineare, tutte le squadre sono scese in campo e hanno messo alla prova le loro abilità, quindi non ci resta che aspettare e seguire con curiosità gli sviluppi del torneo. Ci si vede alla parrocchia della Mazzetta.
Comitato organizzativo torneo Santa Rosa
