Sport – Calcio – Viterbese – L’allenamento di ieri al Rocchi
Viterbo – Anche ieri la Viterbese ha lavorato al Rocchi.
Con la convenzione scaduta il 31 agosto e lo stadio quasi interamente liberato, la società gialloblù avrebbe dovuto dirottare anche la prima squadra verso un nuovo impianto.
Per il momento non è stato così visto che ieri la squadra ha effettuato la classica seduta pomeridiana di allenamento all’impianto della Palazzina, che secondo le regole avrebbe dovuto rimanere libero. Il tutto in attesa del sopralluogo comunale di martedì 5 agosto.
Una scelta singolare, quella di occupare il Rocchi nonostante la scadenza del contratto di gestione. Da valutare, a questo punto, se la Viterbese andrà avanti a oltranza o se quello di ieri rimarrà solamente un caso isolato.
Nel frattempo l’amministrazione è in attesa di conoscere l’esito del ricorso al Tar da parte della Viterbese: in base alla decisione del Tribunale amministrativo regionale del Lazio, che arriverà per metà settembre, si potrà procedere o meno all’affidamento dell’impianto alla Fc Viterbo.
Samuele Sansonetti
