- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

14enne picchiato e preso a sassate dal branco, finisce in ospedale con trauma cranico

Condividi la notizia:

Ambulanza

Ambulanza


Pavia – Un ragazzo di 14 anni è stato picchiato e preso a sassate da un gruppo di adolescenti nel centro di Pavia: è finito in ospedale con un trauma cranico. 

Il gruppo che si è scagliato contro il ragazzo sarebbe composto da adolescente di poco più grandi, di 15 e 16 anni. Una volta giunto in ospedale, alla vittima è stato diagnosticato un trama cranico giudicato dai medici guaribile con 30 giorni di prognosi. L’adolescente presentava inoltre ferite e contusioni.

Sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruite l’accaduto e risalire ai responsabili.

Sembrerebbe che il ragazzo fosse da tempo vittima di aggressioni.


Condividi la notizia: