- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Fedez dimesso dall’ospedale, torna a casa: “Senza i donatori di sangue non sarei qui”

Condividi la notizia:


Fedez

Fedez

Fedez esce dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano con la moglie Chiara Ferragni

Fedez esce dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano con la moglie Chiara Ferragni

Fedez torna a casa dopo una settimana dal ricovero e posta la foto sui social con la mano della moglie Ferragni, i figlioletti Leone e Vittoria e l’ultima arrivata in casa Paloma

Fedez torna a casa dopo una settimana dal ricovero e posta la foto sui social con la mano della moglie Ferragni, i figlioletti Leone e Vittoria e l’ultima arrivata in casa Paloma

Il disegno del piccolo Leo per Fedez che è tornato a casa

Il disegno del piccolo Leo per Fedez che è tornato a casa

Milano – Fedez dimesso dall’ospedale, torna a casa.

Il rapper italiano e marito dell’influencer Chiara Ferragni finalmente questa sera potrà riabbracciare Leone e Vittoria e tutta la sua famiglia.

Fedez è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo una settimana di ricovero dove era ricoverato dal 28 settembre. Il rapper era nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, sotto la direzione del dottor Marco Antonio Zappa, a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere.

Nelle prime ore del mattino era stato diffuso il buon esito degli ultimi controlli. Poi l’ufficialità.

“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”, le prime parole di Fedez all’uscita dell’ospedale.

Arrivati a casa, Fedez e Ferragni rompono il silenzio sui social pubblicando una foto insieme ai figlioletti Leone e Vittoria e alla new entry di casa Ferragnez, il cane Paloma. il piccolo Leo ha fatto un disegno per il grande rientro del papà in casa.

“Finalmente a casa – scrivono in un post su Instagram -. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza. Nulla è scontato in questi momenti”.


Condividi la notizia: