- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Interruzione del flusso idrico per interventi di manutenzione straordinaria

Condividi la notizia:


Civitavecchia

Civitavecchia

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno (Impianto Filtri Aurelia – Civitavecchia), volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del comune di Civitavecchia, il giorno 24 ottobre 2023 dalle 7 alle 22.

Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone: Zona Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia, Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La rosa), Zona Area Portuale, Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche le zone limitrofe.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento dalle ore 7 alle 22 in via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia) e in via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia). Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Comune di Civitavecchia


Condividi la notizia: