- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

L’Italia reintrodurrà i controlli ai confini con la Slovenia

Condividi la notizia:

Polizia stradale

Polizia stradale – Controlli 

Roma – L’Italia reintrodurrà i controlli ai confini con la Slovenia. 

A causa del cambiamento della situazione in Europa e nel Medio Oriente, l’Italia ha deciso di attuare controlli temporanei alle frontiere con la Slovenia.

Il ministro dell’Interno sloveno Bostjan Poklukar è stato informato di questa decisione dal suo omologo italiano Matteo Piantedosi. A riportare la notizia è l’agenzia di stampa slovena Sta.

Obiettivo della misura, come ha spiegato Piantedosi a Poklukar, è la “prevenzione del terrorismo e della criminalità organizzata”, si legge in un comunicato del ministro dell’Interno sloveno.


Condividi la notizia: