|
|
Tel Aviv – “I membri del commando di Hamas erano sotto effetto di stupefacenti”. A renderlo noto la televisione commerciale israeliana Canale 12.
Sotto effetto di stupefacenti, stando a quanto riporta Tgcom 24, i membri di Hamas avrebbe attaccato Israele lo scorso 7 ottobre a ridosso della striscia di Gaza.
“Tracce di Captagon – fa sapere – sono state rilevate fra i prigionieri dei terroristi in Israele. Questa droga, che elimina la fame e aiuta a sentirsi vigili per molto tempo, ha permesso ai terroristi di compiere atti disumani di omicidio rimanendo vigili, calmi e indifferenti”.
“Pillole di questo narcotico – spiega l’emittente – erano inoltre ancora nelle tasche di membri di Hamas rimasti sul terreno dopo i combattimenti. Si tratta di una droga prodotta in Libano e Siria, nota anche come ‘la cocaina dei poveri’. In passato è stata usata dall’Isis”.
