- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Muore in mare a Marina Velca, oggi i funerali di Enrico Fanelli

Condividi la notizia:

Tarquinia – Oggi i funerali di Enrico Fanelli, l’uomo morto in mare a Marina Velca.

Enrico Fanelli

Enrico Fanelli


Le celebrazioni si terranno nel pomeriggio alle 16,30 nella chiesa di San Giovanni dove l’intera comunità tarquiniese si stringerà attorno ai familiari del 75enne.

La tragedia ieri nel primo pomeriggio. Fanelli si trovava in mare a Marina Velca quando avrebbe avuto un malore in acqua che non gli ha lasciato scampo.

A trovarlo un pescatore che si trovava in spiaggia. I sanitari del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Con loro anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Tanti i messaggi di cordoglio tra cui quello dell’Unvs (Unione nazionale veterani dello sport): “Rip Enrico – scrivono -. Sentite condoglianze da tutti i soci della sezione di Tarquinia alla famiglia Fanelli”.

E ancora dall’associazione musicale “Giacomo Setaccioli”: “Ci stringiamo al dolore della famiglia del caro Enrico Fanelli, musicista e grande amico della nostra associazione. A Dio Enrico, riposa in pace”.

 – Uomo morto in mare ritrovato da un pescatore


Condividi la notizia: