|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Grandissimo è il dispiacere che provo per la scomparsa del presidente Nando Gigli, fu il successore di mio padre Salvatore, dopo un brevissimo periodo di Giuseppe Benigni, come sindaco.
Ero poco più che adolescente quando lo conobbi la prima volta e mi colpirono i suoi modi garbati e la sua capacità di dialogo e intuizione politica che portò tanti viterbesi a seguirlo nella sua ultradecennale attività politica.
Per un lungo periodo leader di Forza Italia, ricoprì la carica di parlamentare e consigliere regionale, rappresentò per tutti noi un grande maestro. Molte le entusiasmanti campagne elettorali che ebbi l’onore di vivere con lui , una grande esperienza.
In questo triste giorno esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia del carissimo Nando.
Giovanni Arena
ex sindaco di Viterbo
