- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Salvini: “Possibile prima centrale nucleare in Italia nel 2032”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Salvini: “Possibile prima centrale nucleare in Italia nel 2032”. Il vice premier: “Da milanese la prima la vorrei a Milano, un reattore di ultima generazione”. 

Matteo Salvini

Matteo Salvini


“La prima  centrale nucleare in Italia nel 2032”. A pronosticarlo è il vice premier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, intervenendo a un convegno a favore del nucleare a Roma. Possibile, “se partiamo nel 2024”. 

Salvini ha aggiunto di aver chiesto sulla fattibilità del progetto e chiarisce che “da milanese la prima centrale la vorrei a Milano. Lo vorrei un reattore di ultima generazione nella mia città, perché sono convinto che sia energia pulita, sicura e costante”. 


Condividi la notizia: