- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Stadio Rocchi, altro pasticcio della sindaca Frontini

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - Giovanni Arena allo stadio Rocchi

Sport – Calcio – Viterbese – Giovanni Arena allo stadio Rocchi


Viterbo – Stadio Rocchi, altro pasticcio della sindaca Frontini.

Come ormai ci ha abituato, spesso, presa dalla mania di protagonismo, ha gestito la questione stadio con supponenza, arroganza e non conoscenza dei fatti.

Ha iniziato le procedure senza sapere che la struttura non era del comune, ma della regione Lazio, quindi prima di prendere qualsiasi iniziativa avrebbe dovuto chiedere un parere al proprietario dell’impianto sportivo.

La regione appena saputo delle procedure adottate dal sindaco ha preteso chiarimenti e ha sospeso la manifestazione d’interesse attivata, per l’affidamento dell’impianto.

Risultato finale lo stadio Rocchi non viene utilizzato e rischia di rimanere in uno stato di abbandono.

Ha accusato chi c’era prima di lei di tentennare, termine che lei probabilmente confonde con ponderare, ignorando il confronto e la condivisione, necessari, prima di prendere una decisione.

La monarca Frontini decide, il più delle volte sbagliando e comunica poi al consiglio che assolutamente deve acconsentire. Diversi consiglieri di maggioranza mi hanno confidato che leggono dai giornali le scelte fatte dal sindaco.

Spero che continuando a sbattere la testa al muro e le conseguenti marce indietro che è stata costretta a fare, la costringeranno prima o poi ad avere un atteggiamento più democratico e coinvolgente e meno distante dai cittadini che a cominciare da chi l’ha votata oggi la vedono come il fumo negli occhi.

Giovanni Maria Arena
Ex sindaco di Viterbo


Condividi la notizia: