- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trofeo Predator’s, il pilota Mario Benvenuti in pista per la XC Motorsport

Condividi la notizia:

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – La Xc Motorsport è pronta a tornare in pista: la squadra civitonica, infatti, sarà al via del quarto round stagionale del Trofeo Predator’s che si svolgerà dal 7 all’ 8 ottobre all’autodromo dell’Umbria di Magione, in provincia di Perugia.


Mario Benvenuti

Mario Benvenuti


Al via della gara umbra, ci sarà Mario Benvenuti al volante di una PC015H curata dalla TC Racing: assente al Mugello per motivi personali, il pilota civitonico è ben motivato a dare il massimo sulla pista di casa con l’obiettivo di portare a casa una buona prestazione in pista.

“Purtroppo dopo la rottura del motore e 3 mesi di stop forzato non abbiamo avuto tempo di fare le prove per cui sarà una doppia incognita: cercherò come sempre di fare il mio meglio”, afferma Mario Benvenuti. 

Il programma di gara del Trofeo Predator’s prevede per sabato 7 ottobre le prove libere alle 12,30 e le qualifiche alle 16,20. Domenica 8 ottobre, gara 1 è prevista alle 9,40, mentre gara 2 alle 16,25.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulle pagine social di Formula X Racing Weekend.

A.S.D. XC MOTORSPORT


Condividi la notizia: