Civitavecchia – Il comune stanzia 130 mila euro per le nuove luminarie natalizie. La somma è stata definita nell’ultima variazione di bilancio approvata in consiglio comunale.
Natale – Le luminarie a Civitavecchia
Anche quest’anno il comune ha accantonato una somma importante per abbellire la città durante la festività più attesa. L’amministrazione ha stanziato 130 mila euro per le luminarie natalizie: “Siamo riusciti anche a risparmiare qualcosa rispetto all’investimento fatto lo scorso anno”, ha detto l’assessore al bilancio Francesco Serpa durante il consiglio comunale di lunedì.
Il budget è stato definitivo proprio negli ultimi giorni e ratificato in assise, in aula Pucci, grazie all’ultima variazione di bilancio approvata dalla maggioranza di centrodestra.
